Crea sito

Soluzione problema Pokemon Go autenticazione fallita

This post has already been read 552 times!

Da qualche giorno, pokemon go su VMOS ha smesso di funzionare.

Quando entri su Pokemon Go non riesci ad autenticarti. Il problema non è Niantic o VMOS ma è VFIn che aveva bisogno di essere aggiornato per far fronte agli aggiornamenti di Pokemon Go.

Vfin è una applicazione che risolve il problema di impossibile entrare dovuto al fatto che il dispositivo per Pokemon Go non risulta compatibile.

Come risolvere il problema? E’ piuttosto semplice. Entrate come al solito su VMOS. In Impostazioni e su App cercate vfin e disinstallate la app che sparirà.

Riavviate VMOS e ricomparirà se avete VMOS originale altrimenti dovrete scaricarlo e importarlo dal vostro cellulare.

Cliccate sull’icona di VFIN con la freccetta del download e partirà il download e poi procedete come al solito per avviare Pokemon GO.

PROCEDURA INSTALLAZIONE DA ZERO

pokemon go unable to authenticate vmos

Scaricate VMOS dal sito e l’unclocker che vi permette una maggiore protezione. Installate l’unlocker che risulterà come un vmos tool, una calcolatrice.

Poi installate VMOS.

Per installare il lucky patcher dovrete disabilitare il play protect.

Si dovranno scaricare gli aggiornamenti del play services in background. Entrate sul play store e se si chiude aspettate ancora e riprovate e fate accedi e inserite l’account che vi serve per pokemon go.

Potete fare il download della app che vi servono da dentro VMOS o installarle sul cellulare e poi da archivio e import importate il joystick1 e 2 e il lucky patcher e vifin se lo scaricate, come più vi è comodo.

Scaricate il joystick e il lucky patcher e installateli. Dopo di che vai su impostazioni in vmos e abilita il root dopo aver visto la pubblicità intera, poi entra prima sul lucky patcher e fai accetta solo quando ti chiede Richiesta Superutente e cerca il joystick per farlo diventare applicazione di sistema.

Sulla app del joystick fate un click e tra le opzioni che vedete premete su Strumenti e poi su move to /system/app. Se ti chiede ti riavviare, fate cancella e andate in impostazioni e su root,  disabilitate e riavviate vmos.

Entrate su google chrome e cercate pokemon go apk mirror e da li cercate l’apk con ultima versione e scaricate l’apk e installatelo.

Poi aprite la app del joystick, inserite le coordinate e fate Inizia.

Cliccate su vfin e fate tap sul primo bottone, aspettate, tap sul secondo aspettate e tap sul terzo finchè non vede no input.

Poi avviate Pokemon go ed entrate con il vostro account e buon esperimento.

QUESTO ARTICOLO E’ A SOLO SCOPO INFORMATIVO E DI TEST. NON SONO RESPONSABILE DI COME LO USATE. USATE POKEMON GO COME AL SOLITO CAMMINANDO NEL MONDO REALE.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...